20220601_075426.jpg

"Il mio scopo è guidare i Caregivers, che si sentono soli, stanchi e provati da anni di malattia del proprio caro a RIPRENDERE IN MANO LA LORO VITA, liberandosi dall'ansia e dai sensi di colpa 

MI PRESENTO

20220824_155137.jpg

Mi chiamo Pietro Caputo e lavoro come Psicologo, Supervisore Clinico, Formatore Operatore Olistico. Da più di dieci anni, mi occupo di Invecchiamento, Longevità e Benessere, prendendomi cura di coloro i quali donano il loro amore e il loro tempo ad una persona malata, fragile e non più autosufficiente, e cioè i CAREGIVERS

​​

​Attraverso il percorso “RIPRENDITILATUAVITA”, infatti, guido le persone che sono sempre state molto forti nella loro vita, ma che ora si sentono sole, stanche e provate da anni di malattia del loro caro, a liberarsi dall'ansia e dai sensi di colpa, allo scopo di ritrovare le proprie energie e quella loro straordinaria forza per riprendere in mano la loro vita.

In particolare, aiuto le persone a rallentare, a gestire i loro pensieri e le loro emozioni, ad ascoltare il proprio corpo, a soddisfare i loro bisogni più profondi senza sentirsi sbagliate o egoiste, a prendersi cura di sé, a superare la colpa e la rabbia per trasformarle in perdono e gratitudine e a scoprire il loro potere personale, per affrontare al meglio ogni sfida quotidiana. In sostanza, a prendersi cura di sé e a diventare "capitani della propria anima", per ritornare finalmente a vivere pienamente la propria vita, nonostante tutto.

​​

Credo nella gentilezza, nella compassione, nel perdono e nella gratitudine e amo profondamente coltivare questi valori nel mio lavoro

COSA POSSO FARE PER TE

"RIPRENDITILATUAVITA"

Il mio percorso di tre mesi è frutto di anni di esperienza e lavoro quotidiano con chi ogni giorno si prende cura di un ammalato. È pensato e costruito, affinché la persona riesca a ritrovare quella sua straordinaria forza e quelle energie, liberandosi dalle catene dell'ansia, dei pensieri negativi e delle emozioni pesanti, come il senso di colpa e la rabbia, allo scopo di ritornare a sentirsi nuovamente in grado di vivere pienamente la propria vita.

20221109_120658.jpg

TESTIMONIANZE

CONTATTAMI

 

Se senti di voler dare una SVOLTA alla tua vita e nutri un profondo desiderio di prenderti cura di te, richiedi una CHIAMATA GRATUITA.

 

Se al momento provi dei dubbi e hai bisogno di conoscermi meglio e di comprendere come lavoro, potrai seguirmi sui social (Facebook, Linkedin e Youtube) oppure usufruire della sezione RISORSE, con la speranza che ti siano in qualche modo d'aiuto.